Accoglienza Nuovi Genitori

Gruppo Accoglienza Nuovi Genitori: Il gruppo, curato da Ketty Trenta Pedrazzetti, dà il benvenuto e “tende una mano” ai nuovi genitori affinché inizino a conoscere la scuola e diventino subito membri autonomi della nostra comunità.

Gruppo di Direzione e Gruppo Accoglienza Nuovi Genitori

Scuola Rudolf Steiner – Origlio

Serata di benvenuto

per i nuovi genitori

12 SETTEMBRE 2017

Cari nuovi Genitori,

il Gruppo di Direzione e il Gruppo Accoglienza Nuovi Genitori vi invitano caldamente alla serata di benvenuto in occasione del vostro ingresso nella scuola.

Questo incontro vuole offrirvi l’opportunità di capire come funziona la nostra scuola e il ruolo fondamentale svolto dai genitori all’interno dell’organismo scolastico.

Inoltre avrete la possibilità di visitare la scuola dal tetto alle cantine con la guida speciale di Lucia Faillaci (Presidente dell’Associazione Amici Scuola Rudolf Steiner di Lugano, Origlio ed ex docente).

Ci ritroviamo alle ore 20.30 di fronte alla segreteria
per iniziare la visita guidata della scuola

Vi aspettiamo numerosi!

Per il Gruppo di Direzione: Daniel e Sarah

e per il Gruppo Accoglienza Nuovi Genitori: Lina e Ketty

• Per motivi organizzativi vi preghiamo di confermare la vostra presenza all’indirizzo e-mail: info@scuolasteiner.ch o chiamare allo (+41) 091 966 29 62

“Uno dei nostri intenti è quello di invitare i genitori a collaborare attivamente.  Perciò abbiamo creato un momento di festa tutto dedicato a loro, un’occasione per conoscerci di persona, visitare insieme gli spazi della scuola  e condividere informazioni pratiche di base”.