Bazar

SPLENDIDE
BANCARELLE

Animaletti di Lana – Lana di Fiaba – Presepi
in Lana Cardata – Calendari dell’Avvento – Bambole – Cartoleria Steineriana – Corone d’Avvento – Libri Nuovi e Usati – Prodotti Weleda – Caffetteria – Pane e Torte Bio – Panini al Salmone
– Cialde – Pesca miracolosa –

Atelier: creta, candele, telaio –
Laboratorio di caramelle

Informazioni pedagogiche
asilo sa 11.00 e do 14.30
scuola sa 14.30 e do 11.00

EVENTI (TEATRINO, MUSICA, CIRCO) ATELIER E BANCARELLE

PROGRAMMA EVENTI
PER GIORNATA (CLIC)

Servizio bus navetta gratuito
da e per Comano
parcheggio RSI ogni 10′

MODULO PER ISCRIZIONE AL BAZAR

BAZAR DI PRIMAVERA 2018
sabato e domenica 24 e 25 marzo 2018

Il Bazar di Natale e di Primavera viene organizzato ogni anno dal  Gruppo Iniziative. Per due fine settimana all’anno la Scuola si trasforma in un mercatino di prodotti di alta qualità proposti e realizzati dai genitori, oltre che di stand gastronomici, eventi musicali, spettacoli di burattini e altro ancora. I gruppi che solitamente animano i nostri Bazar (PDF).

Per contattare il Gruppo iniziative scrivere a: gruppoiniziative@scuolasteiner.ch

Nella pagina con accesso riservato ai genitori trovate i dati (IBAN) per eseguire un bonifico a favore del Bazar.