Porte Aperte

LE PORTE APERTE
DEI NOSTRI ASILI

Le tre sezioni di asilo organizzano durante l’anno scolastico varie giornate di accoglienza aperte a tutte le famiglie interessate, con merenda e maestre d’asilo a disposizione per colloqui e informazioni. Date Porte Aperte solo nido e asili: 25 marzo e 13 maggio 2017 ore 15.00
8 e 9 aprile ore 10.30 (link qui)

ASILO E SCUOLA
PORTE APERTE 2017

per i genitori della scuola
e per tutti i nuovi interessati:
SABATO 18 FEBBRAIO 2017

Un programma ricchissimo dal mattino alla sera, passando dal lavoro pedagogico di docenti e genitori attorno al tema della disciplina (vai >), durante l’assemblea pedagogica del mattino, a un buon pranzo etnico, per poi addentrarsi in un pomeriggio di laboratori e atelier di scuola, visita delle classi, informazioni sul piano di studi. Merenda con le frittelle di Arlecchino (gratis per i bambini). Musica folk dal vivo. E in serata presentazione del viaggio degli allievi di XII in South Dakota: il racconto di un incontro straordinario.
Tutti i dettagli QUI

LEZIONI APERTE A SCUOLA

Dal 13 al 24 marzo 2017 | Proposta di lezioni aperte per elementari, mediesuperiori nel mese di marzo 2017 su richiesta mediante prenotazioni con il MODULO APPOSITO. Iniziativa chiusa per scadenza date. Ci rivediamo il prossimo anno, grazie a tutti partecipanti.

Esposizione fine anno - Medie

Esposizione fine anno – Medie

MOSTRA DI FINE ANNO (per tutti): inoltre la scuola organizza sempre a poche settimane dal termine una grande giornata di esposizione dei lavori dell’intero anno scolastico, preceduta dal saggio di tutte le classi, seguita da un allegro pranzo all’aperto.
Quest’anno: sabato 10 giugno 2017