Porte Aperte

LE PORTE APERTE
DEI NOSTRI ASILI

Le tre sezioni di asilo organizzano durante l’anno scolastico varie giornate di accoglienza aperte a tutte le famiglie interessate, con merenda e maestre d’asilo a disposizione per colloqui e informazioni.
Date Porte Aperte solo nido e asili:
… 2017 e 2018

ASILO E SCUOLA PORTE APERTE 2018
per i genitori della scuola e per tutti i nuovi interessati:
SABATO ….. 2018

Un programma ricchissimo dal mattino alla sera, con laboratori e atelier di scuola, visita delle classi, informazioni sul piano di studi. Merenda (gratis per i bambini).

LEZIONI APERTE A SCUOLA

Dal … al … 2018 | Proposta di lezioni aperte per elementari, mediesuperiori nel mese di marzo 2017 su richiesta mediante prenotazioni con il MODULO APPOSITO (il link sarà attivato in prossimità della data).

Esposizione fine anno - Medie

Esposizione fine anno – Medie

MOSTRA DI FINE ANNO (per tutti):
inoltre la scuola organizza sempre a poche settimane dal termine una grande giornata di esposizione dei lavori dell’intero anno scolastico, preceduta dal saggio di tutte le classi, seguita da un allegro pranzo all’aperto.
Quest’anno: sabato 9 giugno 2018