Caffetteria

Gestita interamente grazie al volontariato di un gruppo di mamme
LA NUOVA CAFFETTERIA-ATELIER
è il punto di ritrovo dove i gruppi della scuola potranno riunirsi, i genitori conoscersi e fare piccoli acquisti, gli allievi gustare le merendine ed i maestri rilassarsi. Insomma un luogo dove incontrarsi!

Caffè biologico; tisane e tè; succhi rigorosamente bio; gipfel, focaccine e torte casalinghe; buone letture e molto altro; coccole e chiacchiere sempre e a volontà.

APERTA DA LUN. A VEN –¬†
8.10-11.45

AGGIORNAMENTO

Carissimi ex genitori e carissimi ex allievi, forse non tutti sanno che la Caffetteria si è spostata dallo scorso anno nella casetta gialla che ospitava l’asilo di maestra Beatrice.

Veniteci a trovare dalle 8.15 alle 11.45, dal lunedì al venerdì.

Potrete trovare alcuni prodotti biologici: dal parmigiano all’olio di oliva, dai prodotti Weleda a quelli per la pulizia della casa, dal miele artigianale allo zafferano , dai libri antroposofici alle letture per i bambini e per gli adolescenti, oltre che borse, vestitini, e tanti prodotti fatti con amore dai genitori ed amici della scuola.

L’ambiente è famigliare ed accogliente! Durante alcune mattine potrete incontrare i vari gruppi della scuola che creano splendide bambole, gli intramontabili animaletti di lana e magnifiche creazioni con la lana cardata.

Spazio giochi anche per i pi√Ļ piccoli.

A presto!

PROPOSTE

CIBI RICCHI E SANI | CEREALI, SUCCHI, SUGHI, LATTE | PRODOTTI ECOLOGICI PER LE PULIZIE | LINEA PRODOTTI  WELEDA | MARMELLATE DEMETER di KARINE BIASCA | OLIO DI OLIVA DEMETER DA AGRICOLTURA BIODINAMICA | PRODOTTI DEMETER

• Trovate anche un¬†olio particolare! L‚Äôolio di Gaspare Pizzitola, marito della nostra Maestra Maria Enrica Torcianti.¬†Olio extra vergine spremuto a freddo¬†proveniente dalla tenuta di Serignano posta tra le provincie di Palermo e Trapani.
  • CARTOLINE DAL NEPAL: da oggi sono disponibili¬†nella nostra¬†Caffetteria¬†al costo di 3fr.-¬†(1.- copre il costo della cartolina e 2.- verranno interamente donati alla Fondazione¬†Kevin Rohan Memorial Eco Foundation). Ordinazioni anche per e-mail a¬†mensa@scuolasteiner.ch¬†indicando il quantitativo richiesto.¬†

E ancora: scelta di libri per bambini e ragazzi, titoli di pedagogia,
antroposofia, agricoltura biodinamica ecc.