Centenario Waldorf

WALDORF 100 – LEARN TO CHANGE THE WORLD – SCUOLA RUDOLF STEINER ORIGLIO-LUGANO – L’ARTE DI CRESCERE INDIVIDUI LIBERI – WALDORF 100 TICINO

Come abbiamo festeggiato il Centenario della pedagogia  Waldorf?

VIDEO ROBERTO VECCHIONI A SCUOLA

AUDIO TESTIMONIANZA EX ALLIEVI DELLA SCUOLA

4 E 5 MAGGIO 2019: UN WEEK-END DI FESTA

Ringraziamo per il sostegno:

SIRIO Business Software | CONCONI | MASPOLI  sa Caslano  | TICIMATICA sa Voice & Solutions SANGIORGIO AMMINISTRAZIONI sagl STUDIO Mendrisio | EGK Assicurati in modo sano

E ancora:

Città di Lugano | Banca dello Stato del Canton Ticino  | Banca Raiffeisen del Cassarate Alpuriget SA, Pulizia canalizzazioni, Riva San Vitale Barella SA, Impresa di costruzioni, ChiassoBinaghi Gianpaolo SA, Impianti elettrici, Mendrisio | BTF, Costruzioni metalliche, Vezia  | Chicco d’oro, Caffè, Balerna Casellini Antonio, Falegnameria, Melano  | Cattaneo Fernando SA, Combustibili, Balerna Cavadini Emiliano SA, Impresa di pittura, Balerna  | CSR, Impianti riscaldamento e sanitario, Coldrerio Elettrostar, Elettrodomestici, Mendrisio Gaffuri Piastrelle, Balerna | La Riseria, Taverne | Le Betulle, Ristorante-pizzeria, Origlio | MC Cattani, Falegnameria, Bironico | NewLine The Art Project SA, Bagni, pavimenti e rivestimenti, Pambio-Noranco  Panzeri Sampietro SA, Impianti riscaldamento e sanitario, Melano  | Pasi SA, Impresa di gessatura, Chiasso Piccadilly SA, Carburanti e shop, Mendrisio  Pulirapid SA, Impresa di pulizie, Balerna  Rezzonico Fabio e Co. Materiali edili, Mendrisio RVA Assicurazioni, Zanotta Renzo Broker, Mendrisio  Sangiorgio Ivano, Costruzioni metalliche, Castel San Pietro Tecnocopia, Materiale per uffici, Lamone Valsangiacomo, Impresa di gessatura, Stabio.

E continueremo… il 27 settembre insieme alla scuola di Locarno con la SERATA DI GALA al Teatro Kursaal (18.30 Aperitivo) 20.00 Gala. A partire dai 13 anni. LOCANDINA QUI.

Follow & Like

Ti piace? Fallo conoscere.