Convegno estivo

penertCONOSCENZA E CULTURA DEI SENSI – CONVEGNO ESPERIENZIALE DAL 26 AL 29 AGOSTO 2014

Come avviene ormai da molti anni, ritorna anche in questa fine agosto il CONVEGNO ESTIVO organizzato dalle scuole di Lugano e Locarno e aperto nei due giorni finali (28 e 29) anche ai genitori interessati. Il tema approfondito riguarda la “CONOSCENZA E CULTURA DEI SENSI”  e verrà condotto anche in forma esperienziale da KATINKA PENERT, che molti di noi hanno già conosciuto e apprezzato durante l’anno scolastico scorso in occasione del suo intervento sull’uso dei nuovi media da parte dei bambini.

Allegato (pdf qui) trovate il programma. Per annunciarvi, potete scrivere in segreteria entro lunedì 25: info@scuolasteiner.ch