Delizie di VII

Delizie VII

La VII classe vi invita a provare le prelibatezze preparate la scorsa settimana durante l’epoca di economia. I ragazzi hanno prodotto sciroppo di zenzero e cannella, due tipi di marmellata (mandarini e zucca) e hanno confezionato il tutto con delle candele da loro decorate. In questo progetto è previsto che essi tengano giornalmente la contabilità, dall’acquisto delle materie prime sino alla vendita finale, seguendo il sistema della partita doppia. 

I nostri prodotti sono prenotabili, mandando una mail alla maestra Alice (alice.azzini@gmail.com) oppure segnando il proprio nome nella lista in caffetteria, dove potrete ritirarli nei prossimi giorni. 
Nella lista qui allegata (pdf) è indicata anche la disponibilità dei prodotti, i primi a prenotarsi saranno quelli che potranno sicuramente beneficiare delle nostre leccornie. Oppure, potete anche venirci a trovare mercoledì 12 novembre, dalle 8.30 alle 12.00 in Piazza Cioccaro a Lugano, dove insieme a qualche canto cercheremo di farci pubblicità.