Festival di Euritmia

17 e 18 ottobre: arriva il I Festival di Euritmia delle Scuole Steiner Svizzere

È partita a WETZIKON l’iniziativa di un FESTIVAL DI EURITMIA per i ragazzi delle scuole steineriane svizzere. neuer flyer vom PlakatCinque giorni tutti insieme alle prese con la meravigliosa creazione musicale di Antonio Vivaldi, LE QUATTRO STAGIONI.

Anche alcuni dei nostri allievi parteciperanno, come ci spiegano in questa LETTERA (pdf qui) le maestre Stefania Bergamini e Maria Enrica Torcianti che ci portano la richiesta di un sostegno all’organizzazione di questo evento, realizzato soprattutto grazie alle donazioni.

A tal fine l’Associazione ha aperto una casella per il Progetto Euritmia (e può rilasciare ricevuta per scaricare la donazione  dalle tasse). Per chi fosse interessato pubblichiamo a seguire anche tutti i documenti del progetto (link qui e qui).