FORMULARIO ISCRIZIONE BAZAR DI PRIMAVERA 2017

1a SEZIONE: dati generali

SABATO 08 E DOMENICA 09 APRILE 2017

Benvenuti all'edizione primaverile del nostro Bazar. Vi chiediamo di rispondere a poche domande che ci aiuteranno nell'organizzazione.

Se in famiglia partecipano entrambi i genitori con attività distinte, preghiamo che ciascuno compili a proprio nome un singolo formulario.

2a SEZIONE: partecipazione

Da qui in avanti troverai via via diverse opzioni per configurare la tua partecipazione al Bazar.

se hai dichiarato che non parteciperai, puoi passare alla sezione 7

3a SEZIONE: come...
4a SEZIONE: "Organizzerò un mio banco del quale sarò responsabile"
Scegli uno dei banchi tra quelli "classici" elencati qui sotto oppure l'opzione "Altro" e specifica nella casella a fianco il nome del banco in questione. Poi rispondi alle altre domande.

Se hai già i tuoi arredi (banchetto, espositori ecc.), naturalmente puoi portarli (in tal caso nel menù a tendina delle varie caselle lascia ‘0’). Altrimenti, puoi chiederci di usare gli arredi della scuola prenotandoli qui sotto.

Prenoto n.
Che preferenza hai per il tuo posto di esposizione al Bazar?
Se vuoi puoi indicare qui l'aula dove vorresti essere (max 1 riga)
N. di persone già ingaggiate. 'Nessuna persona='0'.
(Solo per banchi che devolvono il 100%)

Quanto utile* devolverai alla scuola?
Il minimo previsto a favore della scuola è il 30%.
È auspicabile LA DONAZIONE del 100%.

*(incasso meno spese)

Per favore scrivi tutto ciò che ritieni necessario

puoi passare alla sezione 7

5a SEZIONE: "Non organizzerò io un banco ma sono già d’accordo per collaborare a un altro banco"
Scegli uno dei banchi tra quelli "classici" elencati qui sotto oppure l'opzione "Altro" e specifica nello spazio di testo seguente il nome del banco in questione.

puoi passare alla sezione 7

6a. SEZIONE: "Sono a disposizione dove serve"
Come sai chiediamo a ogni famiglia una disponibilità di 4 ore. Per quali giorni e orari sei disponibile? Provvederemo a combinare le tue scelte con quelle di tutti gli altri e ti comunicheremo il tuo orario una settimana prima del Bazar.
Hai delle preferenze sull’attività da svolgere? Per favore indicane almeno 3, cercheremo ove possibile di venire incontro alle tue esigenze.
Altre preferenze (e se vuoi qui puoi anche indicarci l'eventuale disponibilità a fare un turno superiore alle 4 ore minime richieste)

7a SEZIONE: conclusione comune a tutti

Questa domanda si riferisce all'allestimento/riordino generale del Bazar e vale anche per chi allestisce il proprio banco o partecipa all'allestimento di un altro banco.

N.B.: Per l'allestimento generale, il ritrovo è davanti alla segreteria. È importante la puntualità ad inizio orario. Venerdì dalle 13:00 alle 21:00.
N.B.: Per il riordino generale, il ritrovo è davanti alla segreteria. È importante la puntualità ad inizio orario. Domenica dalle 17:00 alle 21:00.
Per favore, scrivi tutto ciò che ritieni opportuno.

Grazie per aver compilato il formulario di iscrizione al nostro Bazar!
Controlla le tue risposte e se vuoi cambiare  qualcosa, aggiorna la pagina e ricomincia.
Se invece va tutto bene, PREMI il pulsante di INVIO qui sotto e  ATTENDI finché non vieni reindirizzato alla pagina di ringraziamento (per favore non fare altro altrimenti interromperai l’invio del modulo, solo attendi qualche secondo).  Attenzione: se il formulario non parte, ma ti riporta ad una determinata posizione, è perché non hai compilato il rispettivo campo obbligatorio. Si prega in tal caso di completare la compilazione e procedere.