form-55

Modulo prenotazione per GENITORI INTERNI

LEZIONI APERTE 2017 Cari genitori della scuola, Vi farebbe piacere assistere ad una lezione nella scuola? Potete farlo prenotando qui. Sarete accolti per una o due ore in una classe: basta scegliere la fascia di età preferita ed attendere la conferma dalla segreteria didattica.

La possibilità di assistere alle lezioni è vincolata a un comportamento discreto e silenzioso. In particolare chiediamo di non utilizzare per nessuna ragione telefoni, apparecchi fotografici o elettronici in genere, di presentarvi puntuali e di pre-avvisare il docente in caso di necessità di uscita anticipata rispetto all'orario concordato. Non è possibile interagire, parlare o rivolgersi agli allievi e ai docenti durante la lezione, mentre al termine sarà possibile concordare un breve incontro per chiarimenti su aspetti pedagogici e quant'altro vi interessi.
Indicare nome
Indicare cognome
Indicare l'orario preferito fra quelli possibili
Eventuali richieste speciali...