Form Bazar Natale 16

1a SEZIONE: dati generali

26 e 27 novembre 2016 - Bazar di Natale - Formulario di iscrizione

Benvenuti all'edizione natalizia del nostro Bazar. Vi chiediamo di rispondere a poche domande che ci aiuteranno nell'organizzazione. Se in famiglia partecipano entrambi i genitori con attività distinte, preghiamo che ciascuno compili a proprio nome un singolo formulario.

2a SEZIONE: partecipazione

Da qui in avanti troverai via via diverse opzioni per configurare la tua partecipazione al Bazar.

se hai dichiarato che non parteciperai, puoi passare alla sezione 7

3a SEZIONE: come...
4a SEZIONE: "Organizzerò un mio banco"
Scegli uno dei banchi tra quelli "classici" elencati qui sotto oppure l'opzione "Altro" e specifica nella casella a fianco il nome del banco in questione. Poi rispondi alle altre domande.

Se hai già i tuoi arredi (banchetto, espositori ecc.), naturalmente puoi portarli (in tal caso nel menù a tendina delle varie caselle lascia ‘0’). Altrimenti, puoi chiederci di usare gli arredi della scuola prenotandoli qui sotto.

Prenoto n.
Che preferenza hai per il tuo posto di esposizione al Bazar?
Se vuoi puoi indicare qui l'aula dove vorresti essere (max 1 riga)
N. di persone già ingaggiate. 'Nessuna persona='0'.
(Solo per banchi che devolvono il 100%)

Campo obbligatorio – Il minimo previsto a favore della scuola è il 30%, è auspicabile LA DONAZIONE del 100%.

Per favore scrivi tutto ciò che ritieni necessario

puoi passare alla sezione 7

5a SEZIONE: "Non organizzerò io un banco ma sono già d’accordo per collaborare a un altro banco"
Scegli uno dei banchi tra quelli "classici" elencati qui sotto oppure l'opzione "Altro" e specifica nello spazio di testo seguente il nome del banco in questione.

puoi passare alla sezione 7

6a. SEZIONE: "Sono a disposizione dove serve"
Come sai chiediamo a ogni famiglia una disponibilità di 4 ore. Per quali giorni e orari sei disponibile? Provvederemo a combinare le tue scelte con quelle di tutti gli altri e ti comunicheremo il tuo orario una settimana prima del Bazar.
Hai delle preferenze sull’attività da svolgere? Per favore indicane almeno 3, cercheremo ove possibile di venire incontro alle tue esigenze.
Altre preferenze (e se vuoi qui puoi anche indicarci l'eventuale disponibilità a fare un turno superiore alle 4 ore minime richieste)

7a SEZIONE: conclusione comune a tutti
Ti ricordiamo che in questo caso il ritrovo è davanti alla segreteria. È importante la puntualità ad inizio orario.
Per favore scrivi tutto ciò che ritieni necessario

Grazie per aver compilato il formulario di iscrizione al nostro Bazar!
Controlla le tue risposte e se vuoi cambiare  qualcosa, aggiorna la pagina
e ricomincia. Se invece va tutto bene, puoi premere INVIO.
Il Gruppo Iniziative ti contatterà velocemente in caso di dubbio.