Gala Waldorf 100

h 20.00 Gala
A partire dai 13 anni

Per prenotazioni: +41 (0)91 752 3102

In questa serata di Gala, presentata dal nostro Consigliere di Stato Manuele Bertoli, assisteremo a 2 interventi sull’importanza, ancora oggi dopo 100 anni, della pedagogia Waldorf, con i relatori Adriana Ciarchi, insegnante della Scuola Steineriana di via Clericetti a Milano, e Franco Casarin, ex insegnante della scuola R. Steiner di Origlio.
Vi saranno inoltre dei momenti artistici, teatrali e musicali di ex allievi delle due scuole R. Steiner in Ticino e dell’Accademia Teatro Dimitri,
e un breve spettacolo del Gruppo Scenico di Euritmia del Goetheanum.
La serata verrà moderata da Kevin Blaser, ex allievo sia della scuola Steiner di Origlio che dell’Accademia Teatro Dimitri.
Con questo evento desideriamo portare maggiore conoscenza della pedagogia e dell’Arte che sono alla base dell’insegnamento nelle scuole Waldorf. Vi aspettiamo numerosi!!!

LOCANDINA QUI

Follow & Like

Ti piace? Fallo conoscere.