Geologia e Astronomia

copertina Kovacs-Geologia-e-AstronomiaNUOVO TITOLO E NUOVA COLLANA

Charles Kovacs
Geologia e Astronomia

Le lezioni su Terra e Cielo di un maestro Waldorf ad inaugurare la nuova collana di WScuola Edizioni dedicata ai lavori dei maestri steineriani.

Traduzione di Alice Azzini e Laura Branchini
W Scuola Edizioni – Lugano

WScuola Edizioni inaugura una nuova collana dedicata ai testi scritti da maestri Waldorf nel corso del loro appassionante mestiere, che li porta a studiare con occhi sempre nuovi le meraviglie ed i misteri della natura e dello spirito umano, per riversarli poi proficuamente nel lavoro in classe con gli allievi. Spesso si tratta di appunti, lezioni trascritte velocemente, tracce e intuizioni da sviluppare, materiale da scambiare con altri maestri, risorse acquisite cammin facendo, preziose riflessioni a volte condivise con un collega, a volte suggerite da un bambino. E ancora disegni, immagini, leggende e miti raccolti e raccontati per introdurre argomenti e temi. Nel tempo le valigie dei maestri si riempiono, si gonfiano, e a volte… si riversano in un libro, affinché il loro contenuto possa continuare il viaggio.

Data di Pubblicazione: 2014
ISBN-13: 9788890789038
Prezzo: Euro 12 – Fr. 14,50

PER VISUALIZZARE IL LIBRO IN ANTEPRIMA CLIC QUI

PERCHÉ ADOTTARE IL LIBRO DI KOVACS NELLE BIBLIOTECHE DI CLASSE VI E VII – SCARICA SCHEDA

PER ACQUISTARE IL LIBRO COMPILARE IL MODULO QUI SOTTO:
Spedizione in contrassegno postale
(+4 euro / 7 fr. x spese invio)

CATALOGO W SCUOLA EDIZIONI 2017

Compilate il modulo nelle sue parti sottostanti, tutti i campi sono richiesti. La spedizione avverrà entro tre giorni. Pagamento in contrassegno al postino.

Selezionate dalla lista il titolo che desiderate acquistare
Esempio: 2
e-mail per messaggio di conferma o inerente l'invio
Nome e cognome, via e n. civico, CAP, Località