Giornata Sportiva

Giornata Sportiva
a favore della Scuola Steiner di Origlio
Ultima edizione: Sabato 28 aprile 2018

Un’importante occasione di incontro ed aggregazione che diventa: solidarietà, incontro, festa.

L’organizzazione della giornata sportiva è curata dal Gruppo Iniziative della Scuola; il coordinatore della manifestazione è Marco Sangiorgio mentre il referente per il Collegio è il maestro Marcus Stein. La IX classe partecipa gestendo, con gli organizzatori, gli aspetti legati alla corsa (sicurezza, conteggio giri e prova di precisione, rifornimento). La III insieme con la VI classe organizzano il pranzo che sarà offerto a tutti gli allievi che partecipano alla manifestazione. Nel pomeriggio, per completare il programma della “Giornata sportiva” viene organizzato in palestra un torneo di pallavolo fra docenti, allievi, genitori ed amici.

Programma della “Giornata sportiva 2018”

PROSSIMA EDIZIONE: PRIMAVERA 2019 – DATA E DETTAGLI SEGUIRANNO.