Il nostro spazio e le sue regole

Visita alla Falconeria - IV classe

La sede attuale si trova ad Origlio, ed è costituita da due edifici principali che ospitano la scuola (classi I-XII) e gli asili (tre sezioni, oltre a nido d’infanzia e gruppo giochi pomeridiano). Completano il tutto vari annessi e numerose aule attrezzate e laboratori (chimica, fisica, musica, falegnameria, tessitura, ceramica, informatica, ecc.), il teatro, la palestra (con parete di arrampicata), la fucina per il ferro battuto, l’orto delle elementari, un piccolo padiglione per le arti figurative e varie casette di gioco all’aperto. Come in ogni istituto anche nella nostra scuola sono importanti alcune regole fondamentali per una convivenza sana e per poter attuare quotidianamente quei gesti che costruiscono un’identità riferita a determinati ideali. A seguire trovate il nostro regolamento e altri documenti di interesse generale.

Regole di comportamento (pdf 2016 aggiornato)
Orario lezioni scuola e asilo-a.s. 2016 (pdf)

E per i genitori: regole parcheggio 2015-16 (pdf)