Il circo di Nicole e Martin

Martin fra il pubblico
Nel mese di marzo 2013 abbiamo avuto l’onore di poter ospitare nel piazzale della nostra scuola il grande tendone di Nicole & Martin, ex allievi Waldorf e artisti della scuola Dimitri. Questi, con le loro molteplici competenze in ambito artistico, hanno portato, attraverso le fiabe dei Grimm, una ventata di allegria e una scintilla poetica che hanno entusiasmato sia i nostri allievi che i genitori e gli amici venuti ad assistere agli spettacoli serali.

Ringraziamo il gruppo iniziative e soprattutto Luca Perletti per aver sognato e reso realtà questo magico evento, con la speranza di poter un giorno rivivere emozioni come quelle da poco trascorse e ancora presenti nel nostro animo.

Clicca qui per visitare il sito ufficiale di Nicole & Martin e conoscere i luoghi delle loro tournèe.