Lezioni Aperte 2017

LEZIONI APERTE

13-17 e 20-24 marzo 2017 | Come ogni anno proponiamo una settimana di Lezioni Aperte durante la quale gli interessati possono prenotarsi per assistere a una o più lezioni in classe nel normale orario scolastico. I partecipanti una volta accolti da un insegnante sono invitati a rimanere in silenziosa osservazione durante l’intera lezione, al termine della quale potranno ricevere chiarimenti e colloquiare con il docente. La partecipazione è naturalmente gratuita. Ci si può prenotare per una o più lezioni nelle diverse fasce di età, mediante il modulo sottostante cui seguirà un contatto di conferma prenotazione a cura della segreteria didattica. Una settimana per genitori interni (con figli già allievi nella scuola) e una per genitori esterni, potenzialmente interessati (vd. due moduli sotto).

Proposta di lezioni aperte mese di marzo 2017 per elementari, medie/superiori:

PER INTERESSATI ESTERNI: settimana 13-17 marzo 2017:

Data limite per prenotazioni scaduta.
Grazie per le numerose adesioni. Ci vediamo l’anno prossimo!

PER GENITORI DELLA NOSTRA SCUOLA: settimana 20-24 marzo 2017:
È ancora possibile prenotarsi fino alla fine di questa settimana (10 marzo).
Termine scaduto. Grazie per le numerose richieste.