Lezioni Aperte

LA SCUOLA da quest’anno si è aperta a potenziali genitori interessati alla nostra pedagogia offrendo una proposta nei mesi di febbraio/marzo, per elementari-medie e per le superiori:
-un appuntamento speciale di SCUOLA APERTA il 7 febbraio – 9.00-12.00
-la possibilità di assistere a una o più lezioni (settimane seguenti).

Si è potuto richiedere di assistere a lezioni della fascia elementare, media o del triennio superiori o, a combinazione, una per ogni fascia. La possibilità di prenotazione si è chiusa il 15 di febbraio. Dal 23 di febbraio incominceranno le ospitazioni nelle classi che si prolungheranno fino a esaurimento delle richieste.

Chi ha prenotato tramite il modulo sottostante sarà contattato a breve dalla segreteria didattica per ricevere una proposta di giorni/orari tra i quali scegliere e dopo aver dato risposta riceverà la conferma finale.

Queste lezioni aperte erano riservate a genitori esterni (mentre per i genitori interni e gli ex genitori è tuttora possibile rivolgersi al gruppo rapporto genitori/docenti per avanzare eventuali richieste).

N.B.: Scegliendo l’orario 8.00-10.00 si assisterà a una lezione completa di due ore (“epoca”), se si scelgono le altre fasce orarie, le lezioni saranno di circa 50 minuti. Naturalmente questa offerta è totalmente gratuita. L’unica richiesta è quella di restare in aula mantenendo un contegno assolutamente riservato e silenzioso per tutta la durata concordata. Un insegnante sarà a disposizione per rispondere a eventuali domande successivamente.

MODULO SOSPESO – TERMINE SCADUTO

Scuola Steiner – Lugano -Canton Ticino