Mercato delle Pulci alla Fiera di San Provino

 

A San Provino: una bella esperienza!

Come annunciato, dal 7 al 9 marzo la scuola ha partecipato, per la prima volta, al mercato di San Provino ad Agno. L’esperienza è stata molto positiva e sabato 23 Maggio si andrà al mercato di Lugano!

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato con donazioni e a chi ci ha lavorato direttamente, rendendo possibile l’iniziativa: Manuela, Monika, Riccardo, Nina, Cinzia, Jasmin e Susana!


Qui di seguito ecco il racconto di alcune partecipanti:

“Il Mercato delle Pulci a San Provino si è rivelata un esperienza molto positiva e ci siamo sentite ben accolte. L’incasso è stato sopra le aspettative e l’atmosfera che si è creata fra tutti quelli che hanno collaborato era armoniosa e divertente. Le donazioni sono state tante e belle e l’entusiasmo era grande, in particolare nei giorni che hanno preceduto il mercato. Sia nel bunker che in segreteria e pure sulle nostre auto, piovevano donazioni di tutti i tipi, alcune di valore sostanzioso. Anche dal gruppo Antiquariato, dal Bunker dell’Usato e dal gruppo Bambole abbiamo ricevuto belle cose e tutti assieme abbiamo potuto portare alla scuola un bell’incasso. 
Abbiamo anche avuto l’occasione di divulgare la nostra pedagogia e i nostri bazar e di distribuire alcuni depliant agli interessati. Porteremo dunque avanti l’iniziativa! Il prossimo mercato sarà quello di Lugano, sabato 23 maggio: tenete da parte o portateci subito gli oggetti che non vi servono più, il più possibile di buona qualità e in buono stato! Assieme al team dell’usato e a quello dell’antiquariato valuteremo dove e quando vendere gli oggetti donati. Un grazie di cuore a tutti quelli che hanno fatto donazioni e a chi ha messo mani e cuore aiutando nel trasporto, nell’allestimento e nei turni: Monika, Manuela, Riccardo, Nina e Cinzia. A presto!” 
Jasmin e Susana – jasminmattei@hotmail.com | susana.sousa.tavares@gmail.com