Proposte per Accademia

Per una nuova bella edizione 2017/18 della nostra Accademia, attendiamo come sempre con piacere le vostre proposte di corsi, incontri e conferenze.

Compilate il modulo qui sotto e se qualcosa non va, scrivete direttamente a: accademia@scuolasteiner.ch

Grazie.

CORSI E PROPOSTE PER IL 2017/18

CORSI 2017-18 FORMULARIO PROPOSTA

Cari insegnanti, genitori ed amici, potete compilare questo modulo con tutta calma e una volta giunti in fondo premere su INVIO. Se sbagliate qualcosa o cambiate idea, potete correggere e rifare poiché solo premendo INVIO i dati verranno recepiti.


1. In questa prima parte del formulario vanno inseriti i dati generali.

2. Da qui in avanti vanno inserite le diverse opzioni per configurare la proposta.

Titolo del corso/della proposta
Selezionare dal menù
Descrizione e dettagli: spirito della proposta, a chi è destinata, obiettivi -es.: creazione manufatto, divertimento, studio, acquisizione abilità...-
Cosa serve per realizzarla? Qualche attrezzatura specifica? In quale aula? ...
Indicala qui...
Elencale tu stesso...
eventuale materiale incluso?

Ogni proposta dell’Accademia lascia un contributo alla Scuola anche economico, del quale vi siamo grati. È auspicabile una donazione a partire dal 30% dei contributi raccolti (tolte le spese). Naturalmente sono apprezzati contributi maggiori.

Descrizione di chi tiene il corso, breve formazione o profilo (tre righe, davvero bastano).

3. Eccoci in fondo. Se avete una bella foto da aggiungere caricatela qui sotto. Ricontrollate il tutto. Se dovesse esserci qualcosa di errato, per rettificare i dati scrivere direttamente a:  accademia@scuolasteiner.ch 

(eventuale nota/avviso)
Hai un'immagine per questa proposta?

L'”Accademia” accoglie con piacere ogni proposta -in armonia con la pedagogia steineriana e gli ambiti di studio dell’antroposofia- e la prende in considerazione per il programma dell’anno a venire o in corso. Sarete contattati a breve per precisare i dettagli e confermare l’inserimento nel programma stampato e/o sul sito.