Pulire con Linda Thomas

Thomas_locandina Origlio2016

Pulire?!  – Seminario con Linda Thomas
Venerdì 8 APRILE, ore 20.15: conferenza -Sabato 9 APRILE, ore 9.15: discussione e dimostrazione pratica.

Chi crede di non dover cambiare più nulla, ristagna.

Come passare da una gravosa necessità
a una dichiarazione d’amore verso il presente.

Che effetto ha su di noi un luogo pulito? – Cosa succede quando lo trascuriamo?

LINDA THOMAS -Madre, donna delle pulizie, antroposofa, imprenditrice, scrittrice, conferenziera -la famosa “donna delle pulizie” del Goetheanum- Professionista delle pulizie – Fondatrice di una delle prime Imprese di PULIZIA ECOLOGICA in Svizzera, si occupa del pulire e dei suoi diversi effetti.Per molti anni ha organizzato i servizi di pulizia del GOETHEANUM (centro di antroposofia e pedagogia Waldorf).

Sarà un’occasione speciale in un momento importante per la scuola. Linda ci propone un nuovo approccio al tema: parlerà con allievi, docenti, genitori, sostenitori e tutti gli interessati ad acquisire nuove conoscenze e più coscienza sui concetti ed effetti di ordine, cura e pulizie.  A genitori, sostenitori e pubblico esterno Linda presenterà le sue idee ed esperienza in un seminario diviso in due parti (è possibile partecipare anche solo alla conferenza).

Contributo suggerito (ven. e sab.): 80 CHF – Contributo minimo: 30 CHF (non è necessario prenotare)

Per contatti e info: scuola Steiner di Origlio – 091 9662962 – info@scuolasteiner.ch