Pulizie-Mensa-Giardino

Pulizie, Mensa e Giardinaggio sono servizi di base svolti da tutti i genitori a beneficio della scuola. Fanno parte dell’impegno sottoscritto con il mandato di educazione (iscrizione dei propri figli alla scuola) e possono essere resi sia attraverso l’impegno diretto nei turni previsti sia attraverso una forma di compensazione in denaro.

Essi fanno capo alla Segreteria Genitori per il coordinamento di attività e contabilità e alla Segreteria e al Gruppo Comunicazione per gli avvisi  tramite INFOSTEINER e invii dedicati. Attualmente i referenti che coordinano i turni e l’organizzazione dei tre gruppi di servizio sono i seguenti:

PULIZIECinzia Moro Cavadini
MENSA: Fedra Zannier
GIARDINAGGIO: Christian Eberli e Silvia Carloni
⇒PROGRAMMA E INFO 2016-17 non pervenuti

Nella pagina protetta (clic qui) si trovano i documenti relativi ai turni mensa e il menù mensile, oltre ad altri documenti utili ai genitori (calendario del mese, documenti Bazar, lista blu ecc.).

La password di accesso è riservata ai nostri attuali genitori e deve essere richiesta in segreteria.