Serate nuova conduzione della scuola

10 e 15 gennaio 2014:  due serate per coinvolgere i genitori nel gruppo di progettazione della nuova conduzione della scuola.

L’Associazione “Amici della pedagogia di Rudolf Steiner” su mandato del Gruppo di Progettazione per la nuova conduzione della scuola indice due serate allo scopo di includere due genitori nel gruppo stesso.

Ecco il testo dell’invito (scaricabile anche in pdf), a firma dell’Associazione con tutte le spiegazioni inerenti:

“Il Collegio e il Comitato dell’Associazione stanno lavorando ad un progetto il cui obiettivo è quello di creare un nuovo organo di conduzione per la scuola.  Attualmente il “gruppo progetto per una nuova conduzione” è composto da quattro docenti e due membri del Comitato.  Solo ora, dopo che i due enti giuridici della scuola hanno trovato una base comune di lavoro, possiamo rispondere all’esigenza condivisa di includere due genitori nell’elaborazione del progetto.

A questo scopo – su mandato del gruppo di progetto per una nuova conduzione – il Comitato  dell’Associazione invita tutta la comunità a due incontri:

il primo fissato per venerdì 10 gennaio 2014 alle 20.30

il secondo per mercoledì 15 gennaio 2014 alle 20.30

Invitiamo tutti i genitori della scuola e i membri dell’Associazione, genitori e non, per accompagnare e comprendere il delicato processo di cambiamenti in atto nella scuola. Vi chiediamo di partecipare numerosi a tutte e due le serate perché nella seconda avverrà la conclusione dei lavori avviati nella prima.

Cogliamo l’occasione per augurare a tutti voi Buon Natale, sperando che il 2014 sia fonte di luce per il progetto e per tutta la nostra comunità”.

Susanna Morosini Invernizzi  –  Lucia Faillaci