Caffetteria

Gestita interamente grazie al volontariato di un gruppo di mamme,
LA NUOVA CAFFETTERIA-ATELIER
è il punto di ritrovo dove i gruppi della scuola potranno riunirsi, i genitori conoscersi e fare piccoli acquisti, gli allievi gustare le merendine ed i maestri rilassarsi. Insomma un luogo dove incontrarsi!

Caffè biologico; tisane e tè; succhi rigorosamente bio; gipfel, focaccine e torte casalinghe; buone letture e molto altro; coccole e chiacchiere sempre e a volontà.
APERTA DA LUN. A VEN –
8.10-11.45

PROPOSTE

CIBI RICCHI E SANI | CEREALI, SUCCHI, SUGHI, LATTE | PRODOTTI ECOLOGICI PER LE PULIZIE | LINEA PRODOTTI  WELEDA | MARMELLATE DEMETER di KARINE BIASCA | OLIO DI OLIVA DEMETER DA AGRICOLTURA BIODINAMICA | PRODOTTI DEMETER

• Trovate anche un olio particolare! L’olio di Gaspare Pizzitola, marito della nostra Maestra Maria Enrica Torcianti. Olio extra vergine spremuto a freddo proveniente dalla tenuta di Serignano posta tra le provincie di Palermo e Trapani.
  • CARTOLINE DAL NEPAL: da oggi sono disponibili nella nostra Caffetteria al costo di 3fr.- (1.- copre il costo della cartolina e 2.- verranno interamente donati alla Fondazione Kevin Rohan Memorial Eco Foundation). Ordinazioni anche per e-mail a mensa@scuolasteiner.ch indicando il quantitativo richiesto.

E ancora: scelta di libri per bambini e ragazzi, titoli di pedagogia,
antroposofia, agricoltura biodinamica ecc.